Results 1 to 19 of 19
Like Tree5Likes
  • 2 Post By Headache
  • 1 Post By Nullè
  • 1 Post By Headache
  • 1 Post By il_duca

Thread: Marijuana -Amnesia-

  1. #1

    Join Date
    2012 Mar
    Posts
    2

    Marijuana -Amnesia-

    Ciao a tutti,
    circa 4 giorni fa, per la precisione il 16 marzo, verso le 15 arrivammo ad Amsterdam io e la mia ragazza; tempo di trovare l'appartamento e lasciare le valigie noi ci dirigemmo verso il centro alla ricerca di un buon coffeeshop.
    Sfogliando il menù la scelta ricadde sull' Amnesia, che sapevo era una buona ganja (consigliata da amici) ma non l'avevo mai provata..
    Praticamente una volta seduti incominciammo a rollare un purino di amnesia; la decisione di fare un purino fu presa perchè avevo sentito che dentro i coffeeshop non si poteva rollare le canne con il tabacco (era la prima volta che venivo ad amsterdam e mi avevano detto così..a ripensarci mi sento abbastanza un idiota ).
    Verso le 20:30 iniziammo a fumare, e dopo un pò di tiri io mi sentivo ancora perfettamente normale (per niente rilassato).
    Decisi allora di fare qualche tiro un pò più lungo del solito, e improvvisamente sentii una nausea fortissima: mi catapultai fuori dal locale, sentivo di non avere equilibrio perciò andai a sedermi su di una panchina là vicino; chiusi gli occhi e nella mia testa un suono (come un fischio) aumentò di volume coprendo ogni altro suono. Ad un certo punto questo fischio raggiunse il suo limite esplodendo ed un formicolio intenso e uniforme mi coprii tutta la testa. Quando il formicolio cessò (roba di pochi secondi) andai letteralmente nel panico! Cercai la mia ragazza che nel frattempo era uscita dal locale e le incominciai a chiedere con insistenza di ritornare all'appartamento: stavo male, stavo malissimo..mi sentivo completamente spaesato, catapultato in un'altra realtà (sebbene uguale a quella mia) che mi provocava un senso di angoscia altissimo.
    Quando ormai eravamo a metà strada da casa, mi sentii di nuovo normale e presi a riderci su con lei. Tornammo indietro e dopo neanche 100 metri mi risalì l'angoscia e il panico! Tornammo a casa e questa volta definitivamente. Steso sul letto quel mix di sensazioni svanirono nell'arco di 2 ore e mi misi a dormire.
    Ora, la cosa che mi fa strano è che nei giorni seguenti queste sensazioni mi ritornarono in continuazione lungo tutto l'arco della giornata. Anche oggi che sono tornato a Roma, queste sensazioni vanno e vengono.
    La cosa incomincia un pò a preoccuparmi..Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze del genere e soprattutto è una cosa normale?
    (si vede che sono agitato è?!)

  2. #2
    Skilled Psychonaut kataz's Avatar
    Join Date
    2010 Oct
    Posts
    446

    Re: Marijuana -Amnesia-

    non hai mai avuto questo tipo di problemi fumando?
    purtroppo a volte capita, se noti qualche problema anche quando non fumi evita per un po e poi ricomincia eventualmente piu avanti con dosi omeopatiche, ebbi problemi anchio di ansie esagerate correlate ad un consumo quotidiano ma poi passa, mal che vada portati dietro un po di passiflora-valeriana-lattuga o cmq qualche blando ansiolitico almeno sei piu tranquillo se ti ricapita..
    Ogni cosa scritta è a puro titolo informativo e non si vuole incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze,
    tantomeno di quelle che da millenni ci consentono di avere magnifici stati mentali, qui e ora, proibiti per legge.

  3. #3

    Join Date
    2012 Mar
    Posts
    2

    Re: Marijuana -Amnesia-

    No, mai avuti problemi di questo genere, anche perchè non ho mai fumato dei purini.
    La cosa che mi preoccupa è che dopo 5 giorni quest'ansia me la porto ancora dietro e mi stanno venendo le peggio paranoie..tipo che non mi passerà mai..secondo voi cosa devo fare?

  4. #4
    Skilled Psychonaut Headache's Avatar
    Join Date
    2012 Feb
    Posts
    838

    Re: Marijuana -Amnesia-

    Ciao,
    Mi ricordo benissimo che a dicembre dell'anno scorso sono sato una settimana ad amsterdam e dopo essermi fumato
    un purino (la prima tromba che ho fumato quando ero ad amsterdam) di jack white special, ho avuto per circa 10 minuti
    degli svarioni assurdi, con un leggero senso di nausea e sudori freddi, anche io sentivo il fischio e avevo la vista particolarmente sfocata, e difficolta di equilibrio...ma niente ansia e niente preoccupazioni!
    Dopo sono stato in pace e armonia e mi son divertito parecchio godendomi l'effetto
    conosco paecchia gente che mi ha detto di aver vissuto situazioni come queste, e mi hanno spiegato che è per
    l'alto tasso di cannabinoli e cannabinoidi (per la qualità eccellente praticamente) che vengono assorbiti in quantita maggiore e molto velocente provocando questo stato di malessere... Un consiglio, se si va ad amsterdam la mia opinione è di iniziae con dosi piuttosto nella media, cosicchè abitui il tuo corpo e il tuo cervello all'erba olandese.
    Poi, c'è da dire che l'AMNESIA è sicuramente una delle migliori, e un purino di quella direi che ti stende!
    Avresti dovuto iniziare con 0,6 di white widow o ganje su quel livello base e dopo esserti fatto il corpo ed esperienza
    proseguire con strain più potenti
    Cri and MultiSlex like this.
    Se sono libero è perché sono sempre in fuga.

  5. #5
    Wishful Psychonaut
    Join Date
    2012 Feb
    Posts
    21

    Re: Marijuana -Amnesia-

    Avoja succede eccome fraté! A me questi sbalzi di ansia e depressione intervallati succedono con tutte le droghe....comunque passa tutto shalla, a meno che tu non abbia già delle psicosi latenti dalla nascita che ti portino alla schizofrenia...

  6. #6
    Experienced Psychonaut Nullè's Avatar
    Join Date
    2011 Sep
    Posts
    1,313

    Re: Marijuana -Amnesia-

    vabhe addirittura le psicosi latenti che portano alla schizofrenia mi sembra davvero eccessivo, magari lo hai detto per scherzare (spero) però non penso che fumare le canne possa far impazzire la gente.

    Possono venire periodi in cui fumare tanto può dare ansia, malessere e anche addirittura attacchi di panico (ma non è questo il caso) La soluzione migliore, come sempre, è sospendere l'uso e usare la propria energia per migliorare. Credo che per assumere bene sostanze bisogna stare bene con se stessi e se si prova malessere assumendo una sostanza significa che quella sostanza, in quel momento, non fa bene.
    Insomma riassumendo è un periodo che sei stressato, qualcosa ti preoccupa e via dicendo, e se fumi adesso non telo godi, rilassati e fai cose costruttive e vedi che tutti questi disturbi spariranno, non hai nessuna psicosi latente ancestrale!
    Cri likes this.
    Nei miei post non voglio incitare l'uso di alcuna sostanza, ma ritengo doveroso condividere le informazioni che ho raccolto con l'esperienza per ridurre al massimo i danni di tali condotte. Sconsiglio vivamente a chiunque di assumere qualsiasi sostanza psicoattiva.

  7. #7
    Skilled Psychonaut
    Join Date
    2012 Jun
    Posts
    229

    Re: Marijuana -Amnesia-

    Una volta ho avuto la brutta esperienza dopo aver fumato..svarione improvviso dopo 10 minuti,perdita di equilibrio,sudore gelato e poi subito caldo e svenimento. Per fortuna cerano amici.
    Secondo voi a cosa era dovuto lo svenimento??

  8. #8
    Skilled Psychonaut Wazinga 96's Avatar
    Join Date
    2012 Jun
    Location
    milano
    Posts
    294

    Re: Marijuana -Amnesia-

    Non sono un medico pero posso dire la mia, penso che potrebbe anche essere il calo di pressione... Senno non saprei.
    Anche a me è capitato di stare male, penso che sia una cosa normalissima.
    Mi è capitato le prime volte con quantità normali e ganja non di elevata potenza... La prima volta era propio lo scarto di una serata, pesava di piu un francobollo... E li non sono stato male, invece la seconda volta era un buon 0,5 anche abondante e visto che ho degli amici senza senso della ragione fumavano insieme a me e poi andavano subito a casa... E io rimanevo da solo alle prese con le mie sensazioni senza il consiglio di gia navigati in quelle cose... Non propio la situazione ideale per un novellino...
    E quindi mi ha preso un po' il panico, mi sono agitato, mi è venuta la nausea e ho vomitato quel poco che avevo bevuto per aiutare con la bocca secca... Ovviamente ero davanti a una prostituta da solo :S che bella situazione... Ho dovuto girare per la città preso da un angoscia abbastanza forte per me...
    Anche la terza e quarta volta sono stato male ma non ho vomitato... Infatti ho pensato di non essere propio per quella sostanza ma ho provato un altra volta e per fortuna è stata piu che piacevole... Comunque ho deciso di non acquistare piu da quello che mi vendeva, chissà cosa c'era dentro...
    Dopo quella volta piacevole non ho piu fumato anche perché non conosco qualcuno che potrebbe vendere...
    Consiglio di allontanarsi immediatamente dal posto in cui ci si trova (per il fattore psicologico) e di avere un posto dove sdraiarsi... Soprattutto la seconda a me mi ha aiutato molto con tutte le sostanze, LSA MMDA THC... Oltre a queste per fortuna non ho avuto bisogno di sdraiarmi

  9. #9
    Skilled Psychonaut
    Join Date
    2012 Jun
    Posts
    229

    Re: Marijuana -Amnesia-

    pensandoci probabilmente,dopo avevo bevuto di corsa una coca cola e ricordo che non riuscivo a digerire e mi è salita un angoscia,per fortuna non mi era capitato in centro città come te

  10. #10
    Wishful Psychonaut andreahoop's Avatar
    Join Date
    2012 Aug
    Posts
    9

    Re: Marijuana -Amnesia-

    ciao a tutti sono nuovo del forum! ma vi leggo gia da diverso tempo...
    vorrei intervenire raccontando la mia, una volta mi è successa una cosa stranissima, fumando un paio di bong di erba a casa di un amico mi è successa una storia simile paranoica ansiosa mentale, li per li non sapevo piu che fare ma sapevo solamente una cosa dovevo scappare via da li... sentivo il bisogno di dovermi muovere e se sarei restato ancora li in quella piccola stanza mi sarebbe scoppiata la testa!!! cosi ho preso la mia bicicletta e sono uscito per farmi due pedalate ma la cosa ancora piu strana, vabhe che era piena estate, mi si era seccata la gola in un modo assurdo avevo le labbra screpolate dalla disidratazione e con seicento paranoie in testa non sapevo piu che fare, non riuscendo nemmeno a parlare dal quanto ero secco, sono corso letteralmente dentro un tabacchino dritto verso i frigoriferini delle bevande mi sono scolato un te... è stata una cosa tremenda. mi ricordo la faccia del tipo spaventato per la mia entrata li dentro!

  11. #11
    Skilled Psychonaut Hamsadana's Avatar
    Join Date
    2012 May
    Location
    Milano
    Posts
    174

    Re: Marijuana -Amnesia-

    Massì è abbastanza normale.. sopratutto dopo due bong... ANDREAHoop perchè non ti presenti e ci parli di te nell'apposita sezione?

  12. #12
    Improving Psychonaut il_duca's Avatar
    Join Date
    2012 Dec
    Posts
    41

    Re: Marijuana -Amnesia-

    è normale quando fumi jack herer,amnesia,oppure hash ice o lator che ti vengono paranoie/svarioni assurdi...a meno che non coltivi l'erba e quindi sei abituato a fumare erba o hash al butano di qualitò o ice o lator, se fumi sempre il marocchino dei pusher o l'erba coi semi è normale che ti manda fuori..

  13. #13
    Skilled Psychonaut hendrix68's Avatar
    Join Date
    2012 Jun
    Posts
    683

    Re: Marijuana -Amnesia-

    appena arrivato ad amsterdam andai con i miie amici alla green house...4 persone, un purino personal a testa di super lemon haze...a metà stavo gia ribaltato...poi arriva la signorina col vaporizzatore, me l'ha dovuto staccare dalla bocca...finito di fumare stavo veramente allucinato...nn ci stavamo capendo un cazzo, uno è dovuto uscire fuori che si stava sentendo male...mentre c'era di fronte a noi la tavola rotonda con vari fedelissimi, la maggiorparte italiani, tra cui anche il papà della superlemonhaze, che si facevano i cilum di continuo a botte di 1gr alla volta, e stavano li tranquilli a parlare come se non stessero fuori...

  14. #14
    Skilled Psychonaut Headache's Avatar
    Join Date
    2012 Feb
    Posts
    838

    Re: Marijuana -Amnesia-

    Dopo anni che ci vai ti ci abbitui alla fine (:
    Comunque i malesseri possono essere causati da abbassamento di pressione e mancanza di zuccheri!
    L'ansia e la paranoia sono fattori psicologici dovuti al malessere!
    Comunque sia siccome vado la circa 8 volte all'anno per più di una settimana ogni volta, dovete assolutamente
    andare al Gray Area! Fuori dal centro di Amsterdam vendono erbe e fumi deliziosi a prezzi più bassi, e alcuni non hanno bisogno
    della cittadinanza olandese, poi a rotterdam Maastricht, Uterecht ecc.. ci sono coffeeshops da paura!
    Vabbè che non ho problemi io, a causa della mia cittadinanza olandese posso andare ovunque (:
    MultiSlex likes this.
    Se sono libero è perché sono sempre in fuga.

  15. #15
    Improving Psychonaut il_duca's Avatar
    Join Date
    2012 Dec
    Posts
    41

    Re: Marijuana -Amnesia-

    comunque,come dice hendrix, consiglio a tutti di usare il vaporizzatore o un bubbler per fumare erba o olio o anche fumo di ottima qualità olandese.
    il vaporizzatore è ottimo come cosa,consiglio di acquistarlo.
    non vi prendete il volcano perchè costa 500 euro e in commercio (web)trovate ottimi vapo a circa 200 euro col termostato e altre funzioni
    da quando ho il vaporizzatore le cannette non le faccio +,anche perchè ho smesso di fumare sigarette.
    enjoy!
    per chi non fosse mai andato a AMSTERDAM, consiglio di andare anche a utrecht.
    sono stato in olanda per il thunderdome.
    paura
    oldbrand7 likes this.

  16. #16
    Improving Psychonaut WeedMusicAlchool's Avatar
    Join Date
    2013 Jan
    Posts
    46

    Re: Marijuana -Amnesia-

    Aaaaaaah le mie prime ore ad Amsterdam....E CHI SE LE SCORDA!! Ci sembrava di vivere in un sogno, mai riso cosi tanto!!
    Ma questo perchè ero in ottima compagnia, se non ti senti sicuro rilassato ed a tuo agio non fumare, non bere e non assumere altre droghe 100% vai in paranoia e se non la sai gestire è un bel guaio!! cmq il mio consiglio se mai ti dovesse ricapitare una bella Coca cola ghiacciata e ti passa tutto!
    Alla base dell'assunzione delle droghe, di tutte le droghe, anche del tabacco e dell' allcol, c'è da considerare se la vita offre un margine di senso sufficiente per giustificare tutta la fatica che si fa per vivere. Se questo senso non si dà, se non c'è neppure la prospettiva di poterlo reperire, se i giorni si succedono solo per distribuire insensatezza e dosi massicce di insignificanza, allora si va alla ricerca di qualche anestetico capace di renderci insensibili alla vita.

  17. #17
    Improving Psychonaut WeedMusicAlchool's Avatar
    Join Date
    2013 Jan
    Posts
    46

    Re: Marijuana -Amnesia-

    .
    Alla base dell'assunzione delle droghe, di tutte le droghe, anche del tabacco e dell' allcol, c'è da considerare se la vita offre un margine di senso sufficiente per giustificare tutta la fatica che si fa per vivere. Se questo senso non si dà, se non c'è neppure la prospettiva di poterlo reperire, se i giorni si succedono solo per distribuire insensatezza e dosi massicce di insignificanza, allora si va alla ricerca di qualche anestetico capace di renderci insensibili alla vita.

  18. #18
    Improving Psychonaut WeedMusicAlchool's Avatar
    Join Date
    2013 Jan
    Posts
    46

    Re: Marijuana -Amnesia-

    Quote Originally Posted by Headache View Post
    Dopo anni che ci vai ti ci abbitui alla fine (:
    Comunque i malesseri possono essere causati da abbassamento di pressione e mancanza di zuccheri!
    L'ansia e la paranoia sono fattori psicologici dovuti al malessere!
    Comunque sia siccome vado la circa 8 volte all'anno per più di una settimana ogni volta, dovete assolutamente
    andare al Gray Area! Fuori dal centro di Amsterdam vendono erbe e fumi deliziosi a prezzi più bassi, e alcuni non hanno bisogno
    della cittadinanza olandese, poi a rotterdam Maastricht, Uterecht ecc.. ci sono coffeeshops da paura!
    Vabbè che non ho problemi io, a causa della mia cittadinanza olandese posso andare ovunque (:
    Non è che ti invidio.....DI PIUUUUU!!!! Hahahahahahahahhahahahahhaha
    Alla base dell'assunzione delle droghe, di tutte le droghe, anche del tabacco e dell' allcol, c'è da considerare se la vita offre un margine di senso sufficiente per giustificare tutta la fatica che si fa per vivere. Se questo senso non si dà, se non c'è neppure la prospettiva di poterlo reperire, se i giorni si succedono solo per distribuire insensatezza e dosi massicce di insignificanza, allora si va alla ricerca di qualche anestetico capace di renderci insensibili alla vita.

  19. #19
    Italian Section Mascotte oldbrand7's Avatar
    Join Date
    2013 Jan
    Posts
    1,306

    Re: Marijuana -Amnesia-

    Quote Originally Posted by il_duca View Post
    se fumi sempre il marocchino dei pusher o l'erba coi semi è normale che ti manda fuori..
    lol grande

    provo a fare un report ordinato..

    mai stato n olanda

    h20.00 panino 200g salame in microonde a 800w il tempo di andare al bagno in piatto già usato per risotto istantaneo al parmigiano, mai più!
    h21 amici+poco vinello rosso+partita tv
    h22 0.10 isolator in due, mezza sigaretta, troppa. l'amico li ha provati tutti quindi non si scompone, io stavo troppo bene..
    h23 0.15 erba in uno..pratiche varie..non è amnesia ma molto buona.
    h24 divano e porta a porta, mi ammazzo dalle risate..
    h00.30 mi sbrago a 4 di bastoni in una posizione che se ti ci addormenti poi piangi, il corpo non lo sento più o quasi, mai stato così, se non alcol o 1 compressa di actigrip
    respiro meglio,chiudo gli occhi... sono sveglio dalle 5 di mattina..e mi addormento..

    h1.05 cappuccino hag ristretto senza zucchero extra, la sensazione alla bocca con questa roba è stupenda sia a secco che dopo, o con l'acqua, o col vino, e mi inizia a venire fame, non succede quasi mai mi sto leccando pure le genvive :asd:

    h1.50 a letto, seduto non ce la faccio più....anche ieri, fumata metà nel pomeriggio, poi sono crollato alle 22 dormendo bene finalmente.
    il corpo è spinto dalla gravità nel materasso, immobile ma molto rilassato, solo che non mi viene sonno, anzi viene fame, e quindi cereali e latte..e amica chips fritta a mano :asd:
    h3.30 altra piccolina, e mi addormento!
    h6.00 mi sveglio, maledizione......
    Last edited by oldbrand7; 25th January 2013 at 09:28.

LinkBacks (?)


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •