Results 1 to 3 of 3

Thread: Strana sintesi meth

  1. #1
    Wishful Psychonaut
    Join Date
    2013 May
    Posts
    10

    Strana sintesi meth

    Salve ragazzi, ho trovato una strana ricetta mai vista, premetto che NON ho intenzione di cucinare, ve la posto perché è davvero curiosa e voglio capire perché questo controcorrente, noto alcune differenze dal classico metodo rosso-bianco-viola:

    Aggiungerel'efedrina / pseudoefedrina di iodio, fosforo rosso e acidocloridrico in un barattolo.Ein forma con coperchio.Agitareper ca.20-30minuti.Poilasciar decantare per ca.15-20minuti.
    Aggiungiidrossido di sodio al efedrina / pseudoefedrina mix, in forma con ilcoperchio ed è stato agitare delicatamente.ripeterequesto passaggio fino a quando il composto rimane nuvoloso.(Inserireil coperchio dopo l'idrossido di sodio era fermatoreagire).
    Aggiungietere per l'efedrina / pseudoefedrina mescolare, montare il coperchioe agitare per ca.8min.
    Lasciareriposare il composto per accontentarsi di ca.5minuti ed uno strato spesso centrale possono essere visti, toccare illato del vaso per ottenere questo strato un sottilepossibile.
    Rimuoverelo strato superiore con un contagocce facendo attenzione a nonottenere qualsiasi mezzo in là.salvarelo strato superiore e buttare via il resto.
    Riempireun altro vaso a metà con acqua e aggiungere circa 10 gocce diacido.Aggiungerelo strato superiore salvato per questo, montare il coperchio eagitare per ca.3minuti.
    Unavolta che la miscela si è stabilito rimuovere lo strato superiore egettarlo via, mantenendo il livello inferiore.
    Farevaporare il livello inferiore e le restanti sono cristalli dimetamfetamina.


    Nel primo step il tipo aggiunge acido cloridrico al composto iodio-fosforo-efedrina, al contrario di molti che non lo fanno, o che al massimo allungano con d-h2o.. che significa?
    secondo:non so se avete notato ma NON c'è cottura a fiamma!altra cosa strana..
    e infine estrae senza gasazione con cloruro di idrogeno ma si accontenta di regolare il ph acido e far evaporare.. è forse un'altra forma di meth non cristallina?

    Sarei curioso di sapere da qualche esperto se si tratta di un fake o che altro. Grazie

  2. #2
    Skilled Psychonaut Soringx's Avatar
    Join Date
    2012 Dec
    Posts
    261

    Re: Strana sintesi meth

    bhè facendo evaporare la soluzione come descritto sopra, ti rimane dentro la soda caustica e altra roba, perchè io nn vedo filtrazioni o.O

  3. #3
    Wishful Psychonaut
    Join Date
    2013 May
    Posts
    10

    Re: Strana sintesi meth

    D'accordo, a parte che poi lui aggiunge ancora acido alla dine, quindi dovrebbe ristabilire il ph sui 7 in teoria... filtrazioni a parte, cosa comporta mettere proprio l'acido cloridrico assieme alle altre 3 sostanze?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •